cb2014

cb2014


”Ho conosciuto Luca Grisendi per caso, girando sui vari articoli in internet per trovare un programma facile ed economico ma soprattutto efficace…ebbene ho trovato nella Guida di Luca tante nozioni che mi hanno davvero cambiato modo di affrontare la dieta, l’allenamento ma anche la vita quotidiana. Ho imparato come alimentarmi senza dover essere schiava delle calorie, come ottimizzare il mio allenamento in palestra e soprattutto la cosa più importante..il segreto per ottenere i risultati…la mente Che dire, i risultati sono arrivati e consiglio vivamente di leggere l’ebook di Luca perché è davvero semplice mantenersi in forma…basta sapere come farlo!”


“Non pensavo potesse essere così facile perdere peso. Vorrei ringraziare personalmente per l’aiuto ricevuto tramite la guida che mi ha finalmente supportata a perdere 7 Kg. Credo che chiunque debba perdere peso troverà questa guida utilissima!”



“Ho iniziato a seguire Luca per caso.. giravo sul web e mi trovavo in un momento di grande bisogno.. mi sono informata su chi lui fosse… e tutti ne parlavano non bene ma di più! e ora comprendo il motivo! ho contattato Luca solo 3 settimane fà.. penserete che il tempo per dare una testimonianza sia poco! INFATTI LO E’ ! MA lo e’ quanto la sua velocità nel vedere i tuoi progressi! e in quanto poco tempo essi si vedano sul tuo corpo realmente !! ragazzi non sono una delle solite testimonianze che parla tanto per! ma grazie anche a Luca sto avendo i risultati che volevo!mi vedo tonica e snella ,le gambe sode tanto sognate , ogni giorno me le vedo allo sp o! sono felice!!non solo perche’ grazie a lui sto ottenendo ciò che voglio ma perche’ ogni giorno posso contattarlo e lui sarà sempre disponibile nel rispondere!  e la cosa piu’ bella e che non sono solo io a contattarlo ma è anche lui che mi chiede di aggiornarlo sui miei progressi!!! PENSO DI NON DOVER AGGIUNGERE NIENTE! SE NON UNO DEI MIEI MILLE GRAZIE!!!!”


In questa sezione trovi il Piano d’Azione per cominciare da subito a Perdere Peso in maniera rapida e automatica  si parte con piccoli p i e poi si prosegue fino al raggiungimento del tuo obiettivo. Tutto quello che devi fare è seguire i consigli che ti do giornalmente. Non esiste davvero possibilità di sbagliare!


In questa sezione imparerai come trasformare il tuo corpo in una macchina brucia gr i mangiando a sazietà senza dover contare calorie, porzioni o grammi.


All’interno della guida trovi schede di allenamento specifiche che ti aiutano a dimagrire sia che ti alleni a casa, in palestra o all’aperto.


Non è importante quanta attrezzatura possiedi: troverai comunque la soluzione migliore per le tue esigenze!


In questa sezione capirai l’importanza della tua Mente nella perdita peso e non solo. Scoprirai l’importanza fondamentale di avere chiaro in mente l’obiettivo finale. Questo è il primo p o per raggiungere il tuo obiettivo di perdita peso.


Ho infatti deciso di fare di più. Voglio aiutarti al meglio a raggiungere i risultati il più in fretta possibile. Ed è per questo che ho decido di aggiungere due bonus che sono sicuro ti aiuteranno tantissimo.


In questa guida imparerai come fare per ottenere il fisico magro e scolpito di Brad Pitt in Fight Club. All’interno troverai il work out completo che ti aiuterà ad ottenerlo nel minor tempo possibile!


In questa guida troverai tante ricette perfettamente in linea con la Paleodieta, il regime alimentare migliore per chi deve dimagrire e mettersi in forma.


In p ato ho praticato vari sport tra i quali calcio, pallavolo e beach volley ed ho in seguito scoperto la p ione per l’allenamento con i pesi.


Ho quindi deciso di conseguire la certificazione CFT 1 dell’ISSA (International Sport Science ociation). Si tratta del livello m imo di una certificazione riconosciuta a livello internazionale.


Ho quindi trasformato una mia p ione in un lavoro per aiutare più persone nell’ambito della forma fisica.


Ho anche conseguito un Master in Wellness Management presso l’ ALMA Graduate School di Bologna. Questo corso era stato is uito dalla facoltà di scienze motorie dell’università di Bologna in collaborazione con Virgin Active e Technogym.


Amo aiutare la persone a raggiungere obiettivi di forma fisica che sembravano all’inizio impossibili.


Mi alleno da par anni e lavoro in palestra con i miei clienti ormai da molto tempo. Mi mantengo inoltre aggiornato studiando ogni giorno per offrire il miglior servizio possibile.


Ti è mai capitato di riuscire a perdere qualche chilo e poi sei tornata al peso iniziale, e magari hai poi riguadagnato più peso di quando hai iniziato?


Sei stanca di provare diete su diete senza risultati, che ti portano solo più disperazione e ti fanno venir voglia di lasciar perdere?


Senti il bisogno di avere un programma che funzioni per te e ti… Go to store


0 Comment "cb2014"

Post a Comment

Thank you for your comments